Maria Gabriella Bardelli

Autrice del libro “La guarigione è dei pazienti” , ideatrice del metodo Ascolto Biologico.

gabriella-bardelli-ascolto-biologicoLa mia storia

Dopo la Laurea in Lettere e l’insegnamento, ho vissuto e lavorato sulle Ande Venezuelane dove ho fondato e gestito con mio marito un centro olistico per 5 anni.
Nel 2003 torno in Italia, a Torino dove attualmente vivo e lavoro.
Da oltre 15 anni studio e verifico la connessione tra biologia e inconscio, attraverso percorsi formativi e di ricerca indipendente.
Diplomata in Naturopatia, dal 2007 facilito le persone nell’Ascolto dei propri sintomi attraverso consulenze individuali, seminari e corsi.

Nel 2012 ho pubblicato il mio primo libro “La guarigione è dei pazienti” in collaborazione con mio marito Andrea con cui condivido il progetto Ascolto Biologico che abbiamo fondato insieme.

Sono Co-fondatrice dello IONS Italia, prima Community group italiana dello IONS, Istituto delle Scienze Noetiche, con cui promuoviamo l’incontro della Scienza con la Spiritualità attraverso conferenze, convegni e pubblicazioni editoriali. Visita il nuovo sito www.ionsitalia.org

Scopri qui di seguito la Storia della mia Emicrania o contattami per un consulto privato.

 

La mia emicrania e i messaggi del mio corpo

Per anni ho sofferto di fortissime crisi di emicrania.

Godevo apparentemente di ottima salute tranne alcuni lunghissimi giorni al mese, in corrispondenza dell’ovulazione e delle mestruazioni. Era come se qualcuno di colpo e ciclicamente si mettesse a urlare ripetendo sempre piu forte la stessa cosa. Che però non riuscivo ad ascoltare!

Intuendo che la soluzione andava trovata dentro di me, grazie a un profondo lavoro fatto con una terapeuta, ho individuato il perché di quel malessere.  Ho sciolto un nodo emotivo importante della mia vita e ho iniziato un appassionante percorso di conoscenza di me stessa.

Attualmente vivo e lavoro a Torino con la mia famiglia, mio marito Andrea e i nostri figli Tadeo e Noah.

Hai un particolare MALESSERE e vuoi liberartene?

Richiedi la consulenza di Ascolto Biologico che si rivolge a chiunque manifesti un sintomo fisico (le cosiddette “malattie”, disturbi e patologie), un problema nelle relazioni (di coppia, genitori-figli) o un disturbo del comportamento (bulimia, anoressia, aggressività…). Approfondisci le cause emotive collegate a questi sintomi.

 

Torna in alto