DVD – La saggezza dei Sintomi

La saggezza dei Sintomi

Per la prima volta insieme in un solo DVD 4 leader in Italia nella medicina del futuro.

I 4 protagonisti del Convegno Internazionale “La Saggezza del Corpo” organizzato da IONS Italia e Uno Editori: saggezza che emerge alla luce delle 5 leggi biologiche del dott Hamer e delle chiavi della Metamedicina e che armonicamente si integra nel metodo olistico Ascolto Biologico:

ClaudiaRainvilleClaudia Rainville, fondatrice della Metamedicina, con oltre 100.000 copie vendute in Italia del best seller  “Ogni Sintomo un messaggio”

Claudio TrupianoClaudio Trupiano, esperto consulente, docente e conferenziere delle 5 Leggi Biologiche
Maria Gabriella BardelliMaria Gabriella Bardelli, prima animatrice italiana di Metamedicina, co-fondatrice del metodo Ascolto Biologico™ in cui integra mirabilmente la mappa delle 5 leggi di Hamer con le chiavi di ascolto della Metamedicina.
Giorgio MambrettiGiorgio Mambretti, l’autore che ha divulgato per primo le 5 leggi biologiche in Italia, secondo cui la malattia appare come la compensazione simbolica a una sofferenza tenuta segreta o inespressa

Finalmente le 5 leggi biologiche scoperte dal dott. Hamer danno la mano alla Metamedicina grazie all’armonica integrazione realizzata in Ascolto Biologico.

Come sottolineato nella relazione di Apertura, inclusa nel DVD, dall’ideatore e moderatore del Convegno, Andrea Leone, i 4 relatori e terapeuti condividono un paradigma scientifico, quello organicistico e olistico, secondo cui il corpo non è una macchina ma è un organismo vivente; dove nulla avviene per caso ma secondo una legge di causalità che solo aspetta di essere compresa e vissuta. Inoltre per ognuno di loro ogni sintomo del corpo ha una sua ragione d’essere ed è originato da eventi emotivi ed esistenziali molto precisi.

A chi si rivolge

  • A tutti coloro che vogliono aprirsi alle più avanzate ricerche e pratiche di medicina olistica.
  • Appassionati, interessati alle 5 leggi biologiche, alla Metamedicina
  • A chi vuole approfondire la connessione tra emozioni e malattia, tra eventi psichici e malesseri.
  • A chi non si accontenta più di mettere a tacere momentaneamente il proprio sintomo con una medicina ma che vuole andare alla radice del problema e guarire, cogliendo il senso della malattia e aumentando il proprio benessere.
  • A chi vuole riprendersi il controllo della propria salute, smettere di delegare il proprio corpo agli esperti del corpo-macchina, e diventare finalmente responsabili.
  • A chi vuole uscire dal paradigma della paura, della paura della malattia, della paura che qualche cellula del corpo possa impazzire. A chi vuole riscoprire la saggezza del corpo e nuovamente affidarsi con pazienza alle sue potenti “tecnologie”.
  • A chi è interessato a una medicina “naturale” e umana che ascolti e rispetti la persona e le sue scelte, che la ponga al centro come soggetto e non più come oggetto da vivisezionare in parti e meccanismi, esaminare e aggiustare come fosse una macchina in riparazione.

 

Perché prendere adesso la tua copia del DVD

La registrazione del primo 1° Convegno internazionale “La saggezza del corpo” (2012), presentato in questo DVD (con libretto), ti offre l’opportunità di:

Ascoltare esperti di medicina olistica

che espongono e condividono i risultati delle loro ricerche e pratiche cliniche.

Scoprire

le più avanzate e rivoluzionarie pratiche cliniche di medicina olistica

Ascoltare i 4 principali e più conosciuti terapeuti

e consulenti in Italia degli approcci olistici più d’avanguardia e clinicamente provati.

Ascoltare

una giornata intera di conferenze tenute da 4 bestseller

Scoprire le basi scientifiche

di una nuova medicina che studia e cura le vere cause delle malattie

Ascoltare

storie personali di guarigione

Riconoscere i principi fondamentali

nuovo paradigma scientifico in medicina

Conoscere

le risposte a molte domande comuni sulla salute

La saggezza dei Sintomi - Dvd
ACQUISTA ORA IL DVD!
(da Macrolibrarsi)

Torna in alto