Le malattie dei bambini sono Messaggi da Ascoltare

Le malattie dei Bambini, e in generale tutti i loro sintomi e disturbi, sono Messaggi precisi e preziosi che ci possono rivelare ciò che loro non sanno esprimere altrimenti. Ascoltare i sintomi dei nostri bambini può fare la differenza nell’aiutarli a guarire e a crescere felici. Ne faccio esperienza nella mia vita di  mamma e nel mio lavoro.

I nostri sintomi esprimono i nostri bisogni, ci aiutano a trovare una soluzione laddove non riusciamo a farlo nella nostra vita e ci mandano un messaggio rispetto a quello che il nostro inconscio ha bisogno di dirci…E questo vale anche per i sintomi dei nostri figli.

Le malattie dei Bambini sono una risorsa essenziale per comprenderli, aiutarli a Guarire ed essere felici.

Guidare i genitori a riconoscere la causa dei sintomi dei loro figli e il bisogno che esprimono mi appassiona ed emoziona ed è l’ambito di Ascolto Biologico in cui ho scelto di dedicare sempre maggiori energie.

Se vuoi approfondire quanto ti ho accennato e scoprire delle chiavi semplici ed essenziali per Ascoltare i Sintomi di Tuo Figlio puoi guardare questo Video in cui introduco delle chiavi semplici ma rivoluzionarie e in cui presento un vero e proprio cambio di paradigma nell’ambito della salute dei bambini….un paradigma in cui quello che tu mamma e tu papà vivi e senti è fondamentale.

Entra a fare Parte della Prima Community Online
dedicata all’Ascolto Biologico dei Sintomi dei Nostri Bambini

Iscriviti al Nostro GRUPPO FACEBOOK
“Perchè Tuo Figlio Si ammala”
Clicca Qui

 

 

 

 

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE QUESTI