Gynnasio Biologico 1000€

DATI DI PAGAMENTO E FATTURAZIONE

STAI ACQUISTANDO COME PRIVATO O AZIENDA?*

Paese di residenza (o sede legale per aziende)*

(*) CAMPI OBBLIGATORI

METODO DI PAGAMENTO*

Riepilogo

HAI UN CODICE SCONTO? SCRIVILO QUI SOTTO 👇🏻

Il partecipante ha diritto di recedere dal presente contratto entro 14 giorni lavorativi dalla data di sottoscrizione, comunicando la decisione tramite e-mail all’indirizzo info@ascoltobiologico.it (rimborso integrale meno spese bancarie). Nessun rimborso dopo 14 giorni salvo gravi motivi valutati a discrezione di Ascolto Biologico..

Il partecipante dichiara di essere consapevole che i percorsi formativi proposti da Ascolto Biologico non costituiscono diagnosi medica né sostituiscono trattamenti medici o psicoterapeutici.Il partecipante è consapevole che, in caso di sintomi fisici o emotivi rilevanti, è importante consultare il proprio medico o professionista sanitario di fiducia

Ascolto Biologico, i suoi fondatori, collaboratori e docenti non possono essere ritenuti responsabili per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’applicazione autonoma delle conoscenze acquisite durante il percorso.Sollevo Ascolto Biologico da qualsiasi responsabilità per un uso improprio o autonomo delle informazioni apprese.

Accetto le condizioni economiche, contrattuali e mi impegno a rispettare termini e modalità di partecipazione.

Proseguendo si accettano i termini e le condizioni

Logo Ascolto Biologico
Ascolto Biologico

Copyright © 2025 Ascolto Biologico


Le informazioni contenute nel sito “www.ascoltobiologico.it” non comportano alcuna responsabilità diretta o indiretta da parte di Maria Gabriella Bardelli e Andrea Leone, circa la loro efficacia e la sicurezza in caso di utilizzo o applicazione (anche parziale) da parte del lettore. Infatti, l’utilizzo di qualsiasi informazione riportata nel sito “www.ascoltobiologico.it” e’ a totale discrezione del lettore. Prima di intraprendere qualsiasi programma, tra cui quello nutrizionale o fisico, si raccomanda di consultare il proprio medico o uno specialista adeguato. Maria Gabriella Bardelli, il Metodo ENIA e il Progetto Ascolto Biologico non possono sostituire un medico, uno psicoterapeuta o un professionista della salute. Rivolgiti sempre ad un professionista riconosciuto per la diagnosi e la soluzione dei tuoi problemi.

© 2025 All rights reserved.

Privacy Policy
Cookie Policy